Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette 2024


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
L'Università Cattolica ospita, Mercoledì 5 Giugno il Diversity Day, la più grande manifestazione riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. La giornata si aprirà alle 9:00 e si protrarrà fino alle 15:00. Tra le attività formative e di consulenza professionale, anche un servizio di Cv-Check mirato erogato da aziende e formatori. Prevista, inoltre, la presenza di Interpreti LIS per aiutare le persone sorde. Ingresso Libero.


Indirizzo: Largo Gemelli, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/dday-milano-2019


Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Soncino (CR)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]