Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette 2019


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Röntgen dell’Università Bocconi, ospiterà Martedì 5 giugno il Diversity Day, la più grande manifestazione riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. Durante il corso della giornata, i partecipanti potranno incontrare e svolgere colloqui one to one con oltre 40 aziende che assumono e valorizzano la diversità. Dalle 9:00 alle 15:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Guglielmo Röntgen, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/evento-ddaymi18


Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “3ª Marcia dei Babbi Natale”
L’Associazione Pro Loco San Martino Presenta 3ª Marcia dei Babbi Natale Manifestazione podistica ludico-motoria a carattere internazionale, a passo libero a perta a tutti, omologata per i concorsi: Nazionale FIASP “Piede Alato” - “Internazionale IVV” Manifestazione omologata dal C.T. FIASP di... [continua]

Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]