Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
L'Università Cattolica ospita, Mercoledì 5 Giugno il Diversity Day, la più grande manifestazione riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. La giornata si aprirà alle 9:00 e si protrarrà fino alle 15:00. Tra le attività formative e di consulenza professionale, anche un servizio di Cv-Check mirato erogato da aziende e formatori. Prevista, inoltre, la presenza di Interpreti LIS per aiutare le persone sorde. Ingresso Libero.


Indirizzo: Largo Gemelli, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/dday-milano-2019


Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Casteggio (PV)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]