Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette 2021


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
L'Università Cattolica ospita, Mercoledì 5 Giugno il Diversity Day, la più grande manifestazione riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. La giornata si aprirà alle 9:00 e si protrarrà fino alle 15:00. Tra le attività formative e di consulenza professionale, anche un servizio di Cv-Check mirato erogato da aziende e formatori. Prevista, inoltre, la presenza di Interpreti LIS per aiutare le persone sorde. Ingresso Libero.


Indirizzo: Largo Gemelli, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/dday-milano-2019


Diversity Day: le aziende incontrano le categorie protette si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)
  • Mostra d'oggettistica d'epoca il a Soncino (CR)
  • Giornata delle Carni dal al a Cremona (CR)




Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]