Fiera a Tressa 2005


In: Toscana : Siena : Fiere Siena : Monteroni d'Arbia

Descrizione
Impianti sportivi di Ponte a Tressa, ospiteranno la Tradizionale Fiera. Tra: corsa a pelo con i ciuchi che vede i 7 rioni contendersi la vittoria; Raduni di automezzi d'epoca, mostre, esibizioni, competizioni sportive ed attività ricreative, giochi per i ragazzi e spettacoli vari; Domenica 9 si esibiranno I Butteri dell'Alta Maremma con le loro eccezionali performance. In tavola troverete i piaceri della tradizione culinaria contadina del territorio senese.


Indirizzo: Via Lelio Basso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Renato

Sito Web: www.cooptressa.it


Fiera a Tressa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Siena.






Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]