Desenzano Garda Flowers Spring Edition 2021


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Desenzano del Garda

Descrizione
La cittadina, ospiterà per due giorni la fiera Desenzano Garda Flowers - Spring Edition! Dedicata alla passione per il giardino e alla celebrazione della natura. La manifestazione avrà come protagoniste accurate esposizioni florovivaistiche, curate da aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia. L’ingresso sarà libero per tutti i visitatori, che potranno acquistare i prodotti, ma anche chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio giardino. A tutto ciò si aggiungeranno molteplici attività collaterali, quali presentazioni di libri del settore, laboratori green per appassionati, grandi e piccini, e il TEG (Technology Entertainment of Green), una conversazione aperta al pubblico.


Indirizzo: Piazze Fronte Lago

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Desenzano Garda Flowers


Desenzano Garda Flowers Spring Edition si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]