La vallata del folklore 2021


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Monopoli

Descrizione
In contrada Ciporrelli a Montopoli, prende il via la “Vallata del Folkore”. Festival di musica popolare, a ritmo di pizzica pizzica, tammurriata e non solo. Inoltre le serata saranno condite da un contorno di frittelle farcite con sapori di una volta e vino nostrano e tante altre degustazioni tipiche.
Info: 328 95 40 202 – 320 90 79282 prdilauro@gmail.com


Indirizzo: c.da Ciporrelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: piero

Sito Web: https://it-it.facebook.com/lavallatedelfolklore/


La vallata del folklore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Pesce e Sagra delle Castagne nel mese di a Molfetta (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





In Piazza Plebiscito, sabato 14 settembre grazie alla complicità del fuoco, i suggestivi contenitori di terracotta celebreranno le cotture originali di pietanze rispettose delle antiche ricette pronte a deliziare anche i palati più esigenti in una cornice storica-folkloristica. Il tutto per... [continua]

Al CineTeatro Valentino, va in scena Martedì 4 febbraio 2020 "PiùShakespearePerTutti" di Antonio Stornaiolo con Vito Signorile e Antonio Stornaiolo. Uno spettacolo che è al tempo stesso una lezione e una scherzosa conversazione ideata e condotta dall’attore e presentatore Antonio Stornaiolo con... [continua]