Agriest 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Torreano di Martignacco

Descrizione
Macchinari, attrezzature, tecnologie a confronto per fare agricoltura: è Agriest, manifestazione storica del palinsesto regionale ed interregionale con una collaudata valenza nel panorama fieristico nazionale. E’ un punto d’incontro strategico per i produttori, i commercianti e gli operatori del nord est d’Italia e sta diventando un appuntamento importante per lo scambio di know-how e prodotti con i Paesi dell’Europa Centro Orientale. In un valido e qualificato contesto espositivo di prodotti, macchinari e tecnologie si creano opportunità d’affari e incontri formativi e d’informazione mirati a sviluppare conoscenze sui temi dominanti della politica agricola comunitaria.


Indirizzo: Via Cotonificio, 96

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Udine Fiere spa

Sito Web: www.agriest.it


Agriest si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a gennaio in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ad Arta Terme la grande musica”
Presso Palazzo Savoia, due serate dedicate alla musica. Lunedì 25, alle 20:30 Inconfondibilmente classico Luisa Sello flauto Aurora Sabia pianoforte. Musiche di Rossini, Ponchielli, Bizet, Franck; Mercoledì 27, alle 20:30 Meraviglie e soavità Ensemble Maravee flauti, 2 violini, viola e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste in fiore e delizie di primavera”
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un... [continua]