Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Sagre Udine : Lestizza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di Bubble football con serata DJ, serata rock, serata country con annessa passggiata a cavallo, mercatini e gran finale con Fuochi d'Artificio, gonfiabili per i bimbi. L'evento viene svolto nel parco parrocchiale (dietro la chiesa).
Info:sclaunicco.festeggiamenti@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Festeggiamenti Sclaunicco

Sito Web: https://www.facebook.com/events/342616760010201/


Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Calici di Stelle”
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Diomo per due giorni farà da cornice alla manifestazione Legumi che Passione promossa dal Comune di Aviano e dalla Pro Loco locale, e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 28, sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 350 varietà di legumi autoctone di ogni territorio... [continua]