Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Sagre Udine : Lestizza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di Bubble football con serata DJ, serata rock, serata country con annessa passggiata a cavallo, mercatini e gran finale con Fuochi d'Artificio, gonfiabili per i bimbi. L'evento viene svolto nel parco parrocchiale (dietro la chiesa).
Info:sclaunicco.festeggiamenti@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Festeggiamenti Sclaunicco

Sito Web: https://www.facebook.com/events/342616760010201/


Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Sagre in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Calici di Stelle dal al a Gorizia (GO)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)




10^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto.Il ritrovo è previsto dalle 16.00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia partenza alle 18.00 per il classico giro turistitico di 60 km. Dopo la sosta aperitivo presso un'azienda... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]