Fiera: Tuttaunaltracosa - fiera nazionale del commercio equo e solidale


In: Emilia Romagna : Parma : Fiere Parma : Parma

Descrizione
Parco Ferrari

Più di 100 organizzazioni tra centrali di importazione e botteghe, presenteranno i loro prodotti - dagli alimentari all'abbigliamento, dai mobili ai giocattoli - e più di 50 nuovi progetti "made in dignity", con alcuni dei protagonisti provenienti da tutto il pianeta.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia Auser


Fiera: Tuttaunaltracosa - fiera nazionale del commercio equo e solidale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Parma.






Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]