Mercatino di Natale 2021


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Trento

Descrizione
A Trento il suggestivo mercatino di Natale si svolge quest'anno sia in Piazza Fiera che in piazza Battisti, dal 23 novembre fino al 06 gennaio.Al mercatino potrete trovare prodotti in lana e feltro, luci, colori, suoni, decori natalizi, presepi in legno o ceramica, candele che sono piccoli capolavori, articoli di cartoleria, oggetti d'arredo, miele e spezie.Inoltre un'isola gastronomica che permette di gustare Strudel e Tortel di patate, polenta oppure Strauben, oppure una tisana o un Vin Brulé.


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.mercatinodinatale.tn.it/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Gallo Rosso: Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospita sabato 12 ottobre, dalle 8.30 fino alle 17:00 il tradizionale appuntamento con la Festa del Ringraziamento. La Festa del Ringraziamento è una manifestazione molto popolare che trae le sue origini fin dall’antichità, quando, organizzare la celebrazione annuale della Natura... [continua]