Mercatino di Natale 2005


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Trento

Descrizione
A Trento il suggestivo mercatino di Natale si svolge quest'anno sia in Piazza Fiera che in piazza Battisti, dal 23 novembre fino al 06 gennaio.Al mercatino potrete trovare prodotti in lana e feltro, luci, colori, suoni, decori natalizi, presepi in legno o ceramica, candele che sono piccoli capolavori, articoli di cartoleria, oggetti d'arredo, miele e spezie.Inoltre un'isola gastronomica che permette di gustare Strudel e Tortel di patate, polenta oppure Strauben, oppure una tisana o un Vin Brulé.


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.mercatinodinatale.tn.it/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Rabarama Skin Art Festival: la Finale”
Festival dedicato al body painting artistico ed ispirato al “Manifesto della Skin Art”. I finalisti, vincitori delle selezioni regionali, parteciperanno all'evento finale al Kurhaus di Merano, dove realizzeranno dal vivo la loro opera di body art ispirata al tema della “catarsi”.... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Merano Flower Festival”
La città per quattro giorni ospiterà Merano Flower Festival non solo mostra mercato di fiori e piante ma anche laboratori per bambini e adulti, divano verde con talk di esperti, musica dal vivo, stand gastronomici e tanto altro ancora. tutti accomunati dal tema “Fiori”, coinvolgendo il centro... [continua]