Mercatino di Natale 2005


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Trento

Descrizione
A Trento il suggestivo mercatino di Natale si svolge quest'anno sia in Piazza Fiera che in piazza Battisti, dal 23 novembre fino al 06 gennaio.Al mercatino potrete trovare prodotti in lana e feltro, luci, colori, suoni, decori natalizi, presepi in legno o ceramica, candele che sono piccoli capolavori, articoli di cartoleria, oggetti d'arredo, miele e spezie.Inoltre un'isola gastronomica che permette di gustare Strudel e Tortel di patate, polenta oppure Strauben, oppure una tisana o un Vin Brulé.


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.mercatinodinatale.tn.it/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Expo Riva Hotel -”
La fiera, dedicata al mondo Horeca patrocinata da Federturismo e Federalberghi. La fiera è suddivisa in 4 macro aree tematiche, Coffee & Beverage che comprende tutti i tipi di bevande; Indoor & Outdoor Contract arrendo per interno ed esterno, Eco Wellness & Consulting area dedicata a prodotti e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Marcialonga di Fiemme e Fassa”
Domenica 26 gennaio i fondisti si prepareranno a gareggiare sul candore innevato di una delle più brillanti ski-marathon internazionali: la quarantaquattresima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa. Competizione di sci di fondo, da Moena fino a Cavalese, 70 km che si snodano tra paesi e... [continua]