Festa del cactus 2020


In: Emilia Romagna : Bologna : Mercatini Bologna : Bologna

Descrizione
La mostra-mercato è organizzata dall'Associazione per la Biodiversità e la sua Conservazione e ospita una mostra-mercato di cactus e altre piante grasse e una galleria d'arte e fotografia d'ispirazione botanica.


Indirizzo: Via Idice, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.festadelcactus.it


Festa del cactus si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Bologna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]