Mercatino longobardo


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Mercatini Gorizia : Romans d'Isonzo

Descrizione
L'Associazione Segni&Eventi con il patrocinio del Comune di Romans, organizza il Mercatino longobardo nel paese di Romans d'Isonzo stesso. La manifestazione si terrà ogni prima domenica del mese. Ci saranno espositori di artigianato, modernariato, antiquariato, cose usate in genere, giocattoli e creazioni artistiche. Ci saranno dischi, vhs, cd, dvd, libri, fumetti e molto altro. Molto interessanti le bancarelle di arnesi da lavoro dei primi anni del novecento. Arnesi agricoli e da artigiano.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 5 febbraio - 5 marzo - 2 aprile - 7 maggio - 4 giugno - 2 luglio - 6 agosto - 3 settembre - 1 ottobre - 5 novembre - dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatino longobardo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Mercatini a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Artigianato nella favola”
Nello splendido scenario di Poffabro, domenica 7 luglio 2019 si terrà la XI edizione di “Artigianato nella favola”, manifestazione pensata per far conoscere ed esaltare il lavoro di artigiani – hobbisti dalle cui abili mani e dalla cui fertile fantasia nascono magicamente gli oggetti più... [continua]