11° Vespa - Scooter raduno 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Manzano

Descrizione
In Località Case di Manzano, domenica 2 Giugno si svolgerà l' 11 ° edizione del Vespa Scooter Raduno. Alle 8:30 ritrovo presso area festeggiamenti in Piazza San Giuseppe, alle 10:30 partenza giro turistico Colli Orientali, alle 13:30 Pranzo e premiazioni presso area festeggiamenti 38ma Fieste in Plàce.
Info: Giorgio 339-4419136


Indirizzo: Piazza S. Giuseppe Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/cipcase/posts/?ref=page_internal


11° Vespa - Scooter raduno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro con Enrico Fraulini”
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone. La partecipazione è libera. Per informazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Settembre D.O.C.”
Ricco contenitore di appuntamenti in tutto il centro storico cittadino che coniuga enogastronomia, cultura, musica, sport e spettacolo. Itinerario enogastronomico con piatti tipici del Friuli Venezia Giulia a base di pesce come i gamberi di fiume, le sarde in saòr e i calamari e piatti più... [continua]