11° Vespa - Scooter raduno 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Manzano

Descrizione
In Località Case di Manzano, domenica 2 Giugno si svolgerà l' 11 ° edizione del Vespa Scooter Raduno. Alle 8:30 ritrovo presso area festeggiamenti in Piazza San Giuseppe, alle 10:30 partenza giro turistico Colli Orientali, alle 13:30 Pranzo e premiazioni presso area festeggiamenti 38ma Fieste in Plàce.
Info: Giorgio 339-4419136


Indirizzo: Piazza S. Giuseppe Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/cipcase/posts/?ref=page_internal


11° Vespa - Scooter raduno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Gorizia (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “22° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
22° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 25 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]