11° Vespa - Scooter raduno 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Manzano

Descrizione
In Località Case di Manzano, domenica 2 Giugno si svolgerà l' 11 ° edizione del Vespa Scooter Raduno. Alle 8:30 ritrovo presso area festeggiamenti in Piazza San Giuseppe, alle 10:30 partenza giro turistico Colli Orientali, alle 13:30 Pranzo e premiazioni presso area festeggiamenti 38ma Fieste in Plàce.
Info: Giorgio 339-4419136


Indirizzo: Piazza S. Giuseppe Manzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jessica

Sito Web: https://www.facebook.com/pg/cipcase/posts/?ref=page_internal


11° Vespa - Scooter raduno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco”
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]