Mostra-mercato Cactus & Co.


In: Sardegna : Cagliari : Mercatini Cagliari : Cagliari

Descrizione
Il 31 maggio si terrà a Monte Claro (ingresso via Liguria) l'ormai consueto appuntamento annuale organizzato dall'associazione botanica Cactus & Co.
Sarà possibile ammirare le piante rare e più belle delle collezioni private dei soci Cactus & co., richiedere consigli per coltivare queste magnifiche piante e, poichè saranno presenti anche vivaisti. si potranno anche acquistare piante succulente.
L'orario della manifestazione è 10-20.

Info:
www.cactus-co.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefania Aresu


Mostra-mercato Cactus & Co. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Sardegna oppure le sole pagine di Mercatini a Cagliari.






Girando in Sardegna... “18° Palio degli Asinelli”
Il borgo di Ollolai ospiterà la 18esima edizione del Palio degli Asinelli: una suggestiva corsa che rappresenta un tuffo nel passato e nelle tradizioni più autentiche dell’isola. organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Ollolai, con il patrocinio del Comune di Ollolai, Regione... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]