Primavera in giardino 2023


In: Sardegna : Oristano : Fiere Oristano : Milis

Descrizione
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione organizzata da due vivaisti-paesaggisti. Troverete la mostra – mercato super specializzata di piante succulente, mostra di varietà di agrumi, mostra di avicunicoli da collezione, mostra di pittura botanica mostra vivaistica della flora sarda dell’Agenzia della Regione Forestas, mostra di piante dell'Orto Botanico di Cagliari. Visitabile dalle 9:00 alle 18:00.


Indirizzo: Via S.Paolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fulvia

Sito Web: www.primaveraingiardino.it


Primavera in giardino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Sardegna oppure le sole pagine di Fiere a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • Sagra del carciofo il a Siamaggiore (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Pantaleo nel mese di a Dolianova (CA)
  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Sagra dell'agrume nel mese di a Muravera (CA)




Lungo le vie del paese, tradizioni, suoni e sapori tra musica itinerante con gruppi in costume tradizionale sardo, sagra del pesce, sagra del maialetto, sagra della pecora, artigianato locale e internazionale, musica latina, concerti jazz. Mostra fotografica del costume sardo presso Casa del... [continua]

PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di... [continua]