Primavera in giardino 2021


In: Sardegna : Oristano : Fiere Oristano : Milis

Descrizione
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione organizzata da due vivaisti-paesaggisti. Troverete la mostra – mercato super specializzata di piante succulente, mostra di varietà di agrumi, mostra di avicunicoli da collezione, mostra di pittura botanica mostra vivaistica della flora sarda dell’Agenzia della Regione Forestas, mostra di piante dell'Orto Botanico di Cagliari. Visitabile dalle 9:00 alle 18:00.


Indirizzo: Via S.Paolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fulvia

Sito Web: www.primaveraingiardino.it


Primavera in giardino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Sardegna oppure le sole pagine di Fiere a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




La bellissima statua della Madonna dormiente, custodita nella cattedrale di Cagliari, fu donata nel XIX secolo da Maria Cristina di Savoia. Si tratta di una statua del XVII secolo che, ogni anno il giorno 18 agosto, viene vestita sontuosamente con abiti (sempre donati dalla regina) nella... [continua]

Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]