Primavera in giardino 2024


In: Sardegna : Oristano : Fiere Oristano : Milis

Descrizione
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione organizzata da due vivaisti-paesaggisti. Troverete la mostra – mercato super specializzata di piante succulente, mostra di varietà di agrumi, mostra di avicunicoli da collezione, mostra di pittura botanica mostra vivaistica della flora sarda dell’Agenzia della Regione Forestas, mostra di piante dell'Orto Botanico di Cagliari. Visitabile dalle 9:00 alle 18:00.


Indirizzo: Via S.Paolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fulvia

Sito Web: www.primaveraingiardino.it


Primavera in giardino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Sardegna oppure le sole pagine di Fiere a Oristano.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Bachisio nel mese di a Bolotana (NU)




Girando in Sardegna... “Cavalcata sarda”
Cavalcata sarda ovvero una sfilata nei costumi tipici di molti paesi dell'isola. La tradizione fu iniziata nel 1951 anche se già alla metà del '700 un simile festeggiamento fu organizzato per la visita in Sardegna del sovrano spagnolo Filippo V. Info: Comune tel. 0792006010 Assessorato al... [continua]

Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]