MERCATELLO (il mercatino di Natale a Mirabello) ORIGINALE E BELLO


In: Lombardia : Como : Mercatini Como : Mirabello

Descrizione
IL MERCATELLO non è il solito mercatino ma è più originale e bello.
La solidarietà , i bambini e le associazioni benefiche e disabili saranno al primo posto.
Possibilità di pranzare su prenotazione con la CASSOELA.
La tombolata, il karaoke e il vin brulè allieteranno il pomeriggio fino alla cena con POLENTA E..
Parteciperà LA MANO GIUSTA no profit shop
con i giovani che per l'occasione prepareranno oggetti unici ed originali per rendere il Natale meno commerciale e più umano.

Per prenotare o partecipare:
Betty tel. 3475530641


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BETTY


MERCATELLO (il mercatino di Natale a Mirabello) ORIGINALE E BELLO si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Como.






Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]