Mercatino di Santa Lucia 2024


In: Lombardia : Bergamo : Mercatini Bergamo : Seriate

Descrizione
Piazza Donatori di Sangue, ospitano i Mercatino di Santa Lucia tra: dolcetti & dolce street food, selezionate idee per addobbare la casa in occasione del Natale, articoli regalo creativi, prodotti tipici regionali di qualità e non mancheranno alcune proposte dedicate alla casa ed al benessere naturale. Il programma è ricco di animazione e divertimento per grandi e piccini. Tutto il giorno Corsa dei Grilli Vintage, Giostra dei Cavalli, Tiroasegno, Artisti di Strada. Dalle 15,00 alle 18,00 Laboratorio di Giocoleria e il Monociclo Itinerante dell'”Elfo pazzerello”; Dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00 Laboratorio Artistico per Bambini con materiali di riciclo per creare addobbi e cartoline di Natale e Laboratorio di Canto Elfico.L'Amministrazione comunale organizza in contemporanea spettacoli teatrali, mostre, laboratori, concerto del Corpo bandistico Città di Seriate e il grande Mercato del Forte in Via Italia. Dalle 9,00 alle 19,00.
Info: 0373/85684 - 335/6196576 [email protected]


Indirizzo: Piazza Donatori di Sangue

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.facebook.com/events/3271377639544577/


Mercatino di Santa Lucia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]