Mercatino di Natale


In: Sicilia : Trapani : Mercatini Trapani : Castellammare Del Golfo

Descrizione
L'Associazione Quattrocanti in collaborazione con la ProLoco, il Comune di Castellammare del Golfo e tanti volontari ha progettato "Il primo Mercatino di Natale" nel centro storico di Castellammare del Golfo che si svolgerà dall'8 al 30 dicembre.
Si terranno manifestazioni e spettacoli, mostre fotografiche, teatro, proiezioni di film, stand decorati e tanti eventi collaterali sia per grandi che per piccini.
Tra il 26 ed il 31 si svolgeranno delle sagre dedicate ai dolci e ai vini passiti.

Info:
www.castellammaredelgolfo.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gargagliano Giuseppe

Sito Web: www.emporiumcasevacanza.it/


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Sicilia oppure le sole pagine di Mercatini a Trapani.






Festa padronale tra riti religiosi e civili.Il Santo viene feteggiato il 23, con la Solenne Processione del Simulacro per le vie del paese. Molto toccante è l'uscita del Simulacro dalla chiesa, il ballo di San Giorgio che si svolge in alcuni luoghi storici del paese al corso principale e in... [continua]

Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di... [continua]