Di rara pianta 2023


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Mostra-mercato con i migliori produttori di fiori.Esposizione di alcune piante rare, (in vaso) un tempo presenti nel giardino, grazie al prestito eccezionale dell’Orto Botanico di Padova. Presso i Giardini Parolini. Ingresso libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.dirarapianta.info/


Di rara pianta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Padova (PD)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • 15^ Edizione Premio letterario "Trichiana - paese del libro" nel mese di a Trichiana (BL)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)




Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

La Fiera a Padova dal 15 al 18 novembre 2019, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova,la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]