Descrizione
Mercatino natalizio tra prodotti artigianali, addobbi, laboratori creativi, prodotti locali, degustazioni, musica e intrattenimenti vari per le vie del centro.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]
La 65^ edizione del Carnevale dei Bambini prevede come ogni anno a Rovereto lo storico insediamento di un Mini Sindaco e di una Mini Giunta. In programma: Domenica 16 Febbraio alle 10.00 Sfilata della Minigiunta accolta dalla Musica Cittadina “Riccardo Zandonai” che
accompagnerà le... [continua]