Il Magico Natale 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Mercatini Pesaro Urbino : Fossombrone

Descrizione
Per tutta la durata delle festività natalizie Corso Garibaldi sarà decorato da tantissime lanterne che creeranno suggestivi giochi di luce, e sarà animato da elfi e naturalmente da Babbo Natale. Sarà un Natale che saprà coinvolgere tutti, tra gastronomia, animazione, accensione dell'albero di natale, l'ufficio postale di babbo natale e tanti festeggiamenti fino all'epifania.


Indirizzo: Corso Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PUNTO IAT FOSSOMBRONE

Sito Web: https://www.facebook.com/fossombrone.puntoiat


Il Magico Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • il a Isola del Piano (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • il a Montemarciano (AN)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]