Il Magico Natale 2005


In: Marche : Pesaro Urbino : Mercatini Pesaro Urbino : Fossombrone

Descrizione
Per tutta la durata delle festività natalizie Corso Garibaldi sarà decorato da tantissime lanterne che creeranno suggestivi giochi di luce, e sarà animato da elfi e naturalmente da Babbo Natale. Sarà un Natale che saprà coinvolgere tutti, tra gastronomia, animazione, accensione dell'albero di natale, l'ufficio postale di babbo natale e tanti festeggiamenti fino all'epifania.


Indirizzo: Corso Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PUNTO IAT FOSSOMBRONE

Sito Web: https://www.facebook.com/fossombrone.puntoiat


Il Magico Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Le Tea Sisters”
Mercoledì 1 maggio le Tea Sisters, amiche inseparabili, protagoniste delle storie raccontante da Tea Stilton, vi aspettano a Porto Sant’elpidio in zona Pineta Nord, per una giornata piena di sorprese. In programma:angoli lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e... [continua]

Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera... [continua]