A Marotta Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli 2023


In: Marche : Pesaro Urbino : Marotta

Descrizione
Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia. La regia è di Ilaria Deangelis; le musiche di Tony Labriola e Stefan Govoni; le coreografie di Sebastiano Lo Casto. Lo spettacolo vede la straordinaria partecipazione di Eleonora Facchini, nel ruolo di Bagheera. Lo spettacolo, Luna di Miele Produzioni, è realizzato grazie al partner Il Maestrale e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Mondolfo.
Info: 348.3515418.


Indirizzo: Piazzale della Rocca, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


A Marotta Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]

V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come... [continua]