Vestiaria di primavera 2019


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Cambiago

Descrizione
La fiera Vestiaria di Primavera, con più di 1000 mq di esposizione dedicati alla moda per uomo, donna e bambino, in cui trovare capi nuovi firmati da stock, vintage anni '60 e '70, seconda-mano di prima qualità, borse, portafogli, accessori e tante altre occasioni! In più, ampio spazio dedicato anche agli amanti del bianco antico con tovaglie, pizzi, trine e merletti, corredi completi e centritavola di pregio.


Indirizzo: Via Castellazzo, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Di Mano in Mano

Sito Web: www.dimanoinmano.it


Vestiaria di primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Villa Reale ospiterà dal 13 Ottobre la Mostra “Un Nuovo volo su Solaris. Nuova Traiettoria” riadattamento del primo progetto internazionale del Museo AZ, “Un nuovo volo su Solaris” che si è concluso a Firenze lo scorso settembre presso la Fondazione Zeffirelli. La mostra in questione, che univa... [continua]

Girando in Lombardia... “Gavino Ganau - In attesa”
Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, ospiterà da giovedì 8 Novembre la mostra personale “In attesa “ di Gavino Ganau il vincitore dell’edizione 2018 del Premio Marchionni. Visitabile: martedì - sabato: dalle 9:00 alle 13:00, dalle 15:00 alle 19:00 domenica e lunedì chiuso. Inaugurazione della... [continua]