Antichi mestieri: il Natale di San Nicola 2020


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Dal 1 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta maestri artigiani e centinaia di volontari, che esporranno regali a volte unici e sempre originali.


Indirizzo: Piazza Sarzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatinodisannicola.com


Antichi mestieri: il Natale di San Nicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Mia and me a Ceriale”
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle... [continua]

Girando in Liguria... “Birricoli”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni farà da cornice alla manifestazione "Birricoli" percorso gastronomico dedicato alle birre di eccellenza, alla presenta di 13 birrifici dall'Italia e dall'estero e streetfood da abbinare alle birre. Per tutte e due le sere musica dalle 20:00 alle 24:00... [continua]