Antichi mestieri: il Natale di San Nicola 2021


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Dal 1 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta maestri artigiani e centinaia di volontari, che esporranno regali a volte unici e sempre originali.


Indirizzo: Piazza Sarzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatinodisannicola.com


Antichi mestieri: il Natale di San Nicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Girando in Liguria... “Notte Bianca”
La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 20 agosto, con l'ottava edizione della Notte Bianca organizzata da Consorzio Promotur con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle 19:00 nel centro storico e sul lungomare, spettacoli, gastronomia e shopping di qualità. Punto forte della... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]