Antichi mestieri: il Natale di San Nicola 2019


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Dal 2 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta maestri artigiani e centinaia di volontari, che esporranno regali a volte unici e sempre originali.


Indirizzo: Piazza Sarzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatinodisannicola.com


Antichi mestieri: il Natale di San Nicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]

Girando in Liguria... “Notte Bianca”
La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 20 agosto, con l'ottava edizione della Notte Bianca organizzata da Consorzio Promotur con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle 19:00 nel centro storico e sul lungomare, spettacoli, gastronomia e shopping di qualità. Punto forte della... [continua]