Antichi mestieri: il Natale di San Nicola 2021


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Dal 1 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta maestri artigiani e centinaia di volontari, che esporranno regali a volte unici e sempre originali.


Indirizzo: Piazza Sarzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatinodisannicola.com


Antichi mestieri: il Natale di San Nicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle... [continua]

Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]