Antichi mestieri: il Natale di San Nicola 2020


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Dal 1 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta maestri artigiani e centinaia di volontari, che esporranno regali a volte unici e sempre originali.


Indirizzo: Piazza Sarzano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatinodisannicola.com


Antichi mestieri: il Natale di San Nicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • dal al a Cogoleto (GE)
  • Festa del pane e dell'olio a Sestri Levante nel mese di a Sestri Levante (GE)
  • Alassio vs Comark Rivarolo il a Genova (GE)





Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Girando in Liguria... “Beer & Food Festival”
Piazza Ughetto, ospiterà "Beer & Food Festival" tre giorni di cibo da strada preparato sul momento accompagnato da birra artigianale e intrattenimento musicale stanno arrivando! Domenica 7 luglio intrattenimento musiale con Ivan Wildboy Trio (Ivan Wildboy Raffaello Allemanini Marco Castellano)... [continua]