Verde mostra mercato orti e giardini 2021


In: Marche : Fermo : Mercatini Fermo : Fermo

Descrizione
Fiera per chi ama il verde, l'orto ed il giardino. I numerosi espositori proporranno strumenti, attrezzature e servizi utili per chi vorrebbe abbellire la propria casa con piante e fiori. Ma anche per chi è interessato all'orto ed alla coltivazione di piccoli terreni. Fino ad arrivare ai prodotti biologici ed eco-sostenibili da filiera corta, alla cura degli animali da cortile e da compagnia, all'auto-produzione artigianale e gastronomica, all'oggettistica ed a tante curiosità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Labgarret Srl

Sito Web: www.verdemostramercato.it


Verde mostra mercato orti e giardini si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Fermo.






Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]