Verde mostra mercato orti e giardini 2020


In: Marche : Fermo : Mercatini Fermo : Fermo

Descrizione
Fiera per chi ama il verde, l'orto ed il giardino. I numerosi espositori proporranno strumenti, attrezzature e servizi utili per chi vorrebbe abbellire la propria casa con piante e fiori. Ma anche per chi è interessato all'orto ed alla coltivazione di piccoli terreni. Fino ad arrivare ai prodotti biologici ed eco-sostenibili da filiera corta, alla cura degli animali da cortile e da compagnia, all'auto-produzione artigianale e gastronomica, all'oggettistica ed a tante curiosità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Labgarret Srl

Sito Web: www.verdemostramercato.it


Verde mostra mercato orti e giardini si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Fermo.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “SHINE Pink Floyd Moon”
L'arena maceratese, sabato 7 Settembre ospiterà il concerto SHINE Pink Floyd Moon. Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke e i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. “I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima….” È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]