Fiorissima 2021


In: Piemonte : Alessandria : Mercatini di Natale Alessandria : Ovada

Descrizione
Il parco di villa Schella, ospiterà Fiorissima tra: vivaisti molto selezionati specializzati ognuno in un genere di pianta, arredi attrezzi per giardinaggio e poche eccezioni nell'ambito dell'artigianato e delle tipicità locali. Osservare da vicino le le piante, toccare con mano le foglie, essere inebriati dai loro profumi, chiedere consigli ai vivaisti che le curano e le producono, sono solo alcune delle attività sulle quali sa di poter contare chi visita Fiorissima. Inoltre, attività interessanti per i bambini ed approfondimenti a tema verde per gli appassionati: corretta potatura degli alberi, un approfondimento sulle ortensie, note sulla gestione delle rose, presentazione di libri.


Indirizzo: Via Marconi, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giovanna zerbo

Sito Web: www.fiorissima.it


Fiorissima si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini di Natale in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Alessandria.


Mercatini di Natale in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]