Fiorissima 2021


In: Piemonte : Alessandria : Mercatini Alessandria : Ovada

Descrizione
Il parco di villa Schella, ospiterà Fiorissima tra: vivaisti molto selezionati specializzati ognuno in un genere di pianta, arredi attrezzi per giardinaggio e poche eccezioni nell'ambito dell'artigianato e delle tipicità locali. Osservare da vicino le le piante, toccare con mano le foglie, essere inebriati dai loro profumi, chiedere consigli ai vivaisti che le curano e le producono, sono solo alcune delle attività sulle quali sa di poter contare chi visita Fiorissima. Inoltre, attività interessanti per i bambini ed approfondimenti a tema verde per gli appassionati: corretta potatura degli alberi, un approfondimento sulle ortensie, note sulla gestione delle rose, presentazione di libri.


Indirizzo: Via Marconi, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giovanna zerbo

Sito Web: www.fiorissima.it


Fiorissima si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Murisengo (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]