BARAT-Tam-Tam! - Il Mercato dei Bambini a Treviso


In: Veneto : Treviso : Mercatini Treviso : Treviso

Descrizione
Mercato dei Bambini tra bancarelle, giochi, musiche, storie e amicizie. Uno spazio per scambiare, gratuitamente, giochi, libri e altro, spazio per provare a suonare l'ukulele, per ascoltare qualche storia e per disegnare o pitturare. La Banda cittadina chiuderà la manifestazione.
Info: [email protected]


Indirizzo: Piazza Sant'Andrea

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosa Benedicta Nicolini

Sito Web: www.sassiperpollicino.it


BARAT-Tam-Tam! - Il Mercato dei Bambini a Treviso si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Treviso.






Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]