Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello di Limatola” 2020


In: Campania : Benevento : Mercatini Benevento : Limatola

Descrizione
Presso il Castello di Limatola, si svolgerà il mercatino, tra le casette con prodotti di Scultura, Pittura, Mestieri e Arti Medievali, Antiquariato, Restauro, Oggettistica, Addobbi Natalizi Artigianali, Enogastronomia, Mostre presepiali. Musiche natalizie, giocolieri, trampolieri, canti Gospel, dame in costumi d’epoca, simulazioni di combattimenti medioevali. Bosco di Babbo Natale e ai suoi Elfi. Dalle 10:00 alle 23:00.


Indirizzo: Via Castello, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Sgueglia

Sito Web: www.mercatinodinatale-castellodilimatola.it/


Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello di Limatola” si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • nel mese di a Melizzano (BN)
  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • dal al a Pesco Sannita (BN)
  • Tre magiche notti al castello di Poto: musica e gastronomia dal al a Castelpoto (BN)
  • Motoraduno Nazionale organizzato da Moto Club Airone dal al a Apollosa (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]