"RossoOro. Artigianato in Festa". 2023


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Zagarolo

Descrizione
Le sale cinquecentesche di Palazzo Rospigliosi, ospiteranno "RossoOro – Artigianato in Festa". In occasione dell’inizio delle festività natalizie potrete trovare tante idee regalo rigorosamente di alto artigianato: elementi d'arte in ceramica e mosaico, gioielleria e bijoux, decorazioni di cucito creativo, complementi di design, accessori sartoriali, cosmetica e saponi bio, tisane ed olii essenziali per il relax quotidiano, ma anche dolci della tradizione e cioccolati di alta pasticceria, prodotti in canapa, vini e liquori… e molto altro ancora! Visitabile: Venerdì 13 dicembre: dalle 16:00 alle 20:00; Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 20:00. Ingresso Libero.
Info: Sinergie a.p.s. Tel:06 9524103 - 320 8411939 [email protected]


Indirizzo: Piazza Indipendenza, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione Sinergie aps. Luisa D'Ambrosi

Sito Web: www.facebook.com/Sinergie aps-Zagarolo


"RossoOro. Artigianato in Festa". si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • MOTO: “Trofeo del Centauro “ dal al a Campagnano di Roma (RM)





Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]