III edizione dei mercatini di natale


In: Abruzzo : L'Aquila : Mercatini L'Aquila : Arischia

Descrizione
Mercatino tra prodotti tipici e manifatture locali artigianali. Le due serate saranno animate: Sabato 12 da Karaoke e balli di Gruppo; Domenica "La Magia e L'Illusionismo" con la Partecipazione di Myster e Ladyhawke, in alcune performance magiche. Possibilità di pranzare e cenare nella struttura. Domenica alle ore 16.00 per i più piccini ci sarà l'arrivo di Babbo Natale.


Indirizzo: Via Nazionale Arischia

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimiliano


III edizione dei mercatini di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Abruzzo oppure le sole pagine di Mercatini a L'Aquila.






Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Birrart”
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente... [continua]