Mercatini di natale 2019


In: Sardegna : Sassari : Mercatini Sassari : Bonnanaro

Descrizione
Una giornata all'insegna del gusto e del divertimento tra mercatini di natale, esposizione e vendita di prodotti artigianali e gastronomici. Alle 10:30 sfilata con gruppo folk monte arana di bonnanaro e maschera tradizionale sos corriolos di neoneli; Dalle 13:00 entreranno in funzione gli stands gastronomici che proporanno: gnochetti con ragu di purpuzza, bistecche, pancetta, panino con purpuzza, spianata con formaggio cotto; Dalle 15:30 intratenimento con tre animatori (giochi, balli, trucca bimbi, sculture di palloncini), durante la serata arrivo babbo natale per consegnare la letterina di natale e ricevere una bellissima sorpresa; Alle 18:30 spettacolo del fuoco con “Woman Performer”.


Indirizzo: Piazza Fontana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCO

Sito Web: www.prolocobonnanaro.cloud


Mercatini di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Sardegna oppure le sole pagine di Mercatini a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di San Bartolomeo dal al a Ollolai (NU)




L’Università Estiva di Danzaterapia è un'occasione di incontro, studio ed approfondimento per tutti coloro che lavorano nel campo della danzaterapia. Sono in programma workshop, conferenze, e seminari tenuti da operatori italiani e stranieri. Informazioni Sito Web:... [continua]

Girando in Sardegna... “InvitaS”
Presso la Fiera Internazionale della Sardegna si terrà Invitas una grande expo di tutto quello di bello il Sulcis Iglesiente ha da offrire, fiore all'occhiello sarà il comparto food ed eno che proporrà ricette tipiche del territorio, preparate, cucinate dai migliori chef del Sulcis Iglesiente.... [continua]