Mercatini di natale 2019


In: Sardegna : Sassari : Mercatini Sassari : Bonnanaro

Descrizione
Una giornata all'insegna del gusto e del divertimento tra mercatini di natale, esposizione e vendita di prodotti artigianali e gastronomici. Alle 10:30 sfilata con gruppo folk monte arana di bonnanaro e maschera tradizionale sos corriolos di neoneli; Dalle 13:00 entreranno in funzione gli stands gastronomici che proporanno: gnochetti con ragu di purpuzza, bistecche, pancetta, panino con purpuzza, spianata con formaggio cotto; Dalle 15:30 intratenimento con tre animatori (giochi, balli, trucca bimbi, sculture di palloncini), durante la serata arrivo babbo natale per consegnare la letterina di natale e ricevere una bellissima sorpresa; Alle 18:30 spettacolo del fuoco con “Woman Performer”.


Indirizzo: Piazza Fontana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCO

Sito Web: www.prolocobonnanaro.cloud


Mercatini di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Sardegna oppure le sole pagine di Mercatini a Sassari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Bachisio nel mese di a Bolotana (NU)




Girando in Sardegna... “Sagra del torrone”
Sagra che si svolge il giorno di Pasquetta a Tonara per celebrare il suo torrone. Per l'occasione, oltre agli assaggi del torrone, si possono vedere le preparazioni di esso e ammirare l'esposizione dell'artigianato locale come i tappeti realizzati con antichi telai. Info:Comune tel. 078463823... [continua]

Girando in Sardegna... “Musicando per la Città”
Concerti solistici, di musica da camera e di musica leggera e jazz, si terranno in varie zone della città. In primo luogo nel Salone della Scuola Civica stessa, nella Basilica di San Gavino e nella suggestiva Chiesetta di Balai. Numerosi i musicisti ospiti, alcuni docenti della Civica, altri... [continua]