Creazioni Artigiane Artiste ...e fiori 2019


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Abbiategrasso

Descrizione
Il complesso rinascimentale Convento dell’Annunciata, ospiterà la Rassegna “Creazioni Artigiane Artiste …e Fiori. Creazioni ideate e realizzate da Donne Artiste Artigiane in cui verranno presentati i lavori delle donne artigiane artiste, il cui estro va fatto conoscere e sostenuto ed un interessante percorso tra fiori e piante. Oltre all'esposizione, ci saranno dimostrazioni dal vivo, laboratori didattici per bambini, intrattenimenti. Dalle 10.00 alle 19.30 Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.donneartigiane.it


Creazioni Artigiane Artiste ...e fiori si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “4a Fiera del Disco di Legnano”
Il Salice Legnano, Domenica 23 Settembre ospiterà la 4a Fiera del Disco organizzata da Rock Paradise Fiera del Disco in collaborazione con l'Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e l'Associazione il Circolo S. Teresa Mazzafame. Troverete più di oltre 30 espositori, con ... [continua]

Girando in Lombardia... “Alfio Sacco. Slow Motion”
MADE4ART, da mercoledì 28 Novembre ospieraà la mostra Slow Motion, personale dell’artista fotografo Alfio Sacco a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere appartenenti alla serie Movimento, che ha come elemento di indagine privilegiato lo scenario urbano... [continua]