“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica 2021


In: Lombardia : Pavia : Mercatini Pavia : Belgioioso

Descrizione
Manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Tra incontri e laboratori, esposizione di prodotti come: torte dolci e salate, pane cotto, thè, mandorle tostate, birre al malto, tofu, marmellate di frutta, formaggi stagionati, prodotti naturali per la cura della persona e abbigliamento e calzaturieri realizzati in fibre naturali e prodotti naturali per la pulizia della casa. Inoltre, Mostra fotografica, Mostra di pittura, il Taiji Festival. Visitabile dalle 10,00 alle 20,00, presso il Castello di Belgioioso.
Info: 0382/970525 - 969250 Fax 0382/970139info@belgioioso.it;


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.belgioioso.it


“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Pavia.


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]