“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica 2019


In: Lombardia : Pavia : Mercatini Pavia : Belgioioso

Descrizione
Manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Tra incontri e laboratori, esposizione di prodotti come: torte dolci e salate, pane cotto, thè, mandorle tostate, birre al malto, tofu, marmellate di frutta, formaggi stagionati, prodotti naturali per la cura della persona e abbigliamento e calzaturieri realizzati in fibre naturali e prodotti naturali per la pulizia della casa. Inoltre, Mostra fotografica, Mostra di pittura, il Taiji Festival. Visitabile dalle 10,00 alle 20,00, presso il Castello di Belgioioso.
Info: 0382/970525 - 969250 Fax 0382/970139info@belgioioso.it;


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.belgioioso.it


“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Il Battistero di Galliano, ospiterà da sabato 1 settembre "Monasticum", mostra dello scultore e pittore Abele Vadacca. L'inaugurazione vedrà una Performance Artistica con la partecipazione di Daniela Citterio attrice e il coro della Famiglia Sala, il giorno sabato 1 settembre alle 18:00.... [continua]

I teatri cittdini, ospiteranno il Christmas Festival Tribute Band & Gospel con l'obiettivo di creare un Festival che possa permettere la valorizzazione di territori ancora poco occupati dalla cultura musicale di alto livello dando la possibilità a tutti i cittadini di poter ampliare il loro... [continua]