“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica 2024


In: Lombardia : Pavia : Mercatini Pavia : Belgioioso

Descrizione
Manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Tra incontri e laboratori, esposizione di prodotti come: torte dolci e salate, pane cotto, thè, mandorle tostate, birre al malto, tofu, marmellate di frutta, formaggi stagionati, prodotti naturali per la cura della persona e abbigliamento e calzaturieri realizzati in fibre naturali e prodotti naturali per la pulizia della casa. Inoltre, Mostra fotografica, Mostra di pittura, il Taiji Festival. Visitabile dalle 10,00 alle 20,00, presso il Castello di Belgioioso.
Info: 0382/970525 - 969250 Fax 0382/[email protected];


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.belgioioso.it


“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Pavia.


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]