I Centogusti dell'Appennino 2024


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Anghiari

Descrizione
In tutto il centro storico del paese, si svolgerà la Mostra mercato de “I centogusti dell’Appennino”. La mostra dedicata al mondo dell’agroalimentare e dell’enogastronomia riempirà il centro storico del paese di innumerevoli articoli di eccellenza: pecorini, cioccolato, vini, ortaggi, dolci tipici, salumi e molto altro. Altro appuntamento imperdibile è quello con la tipica “Osteria dei Centogusti”, gestita dalla Proloco di Anghiari, dove la splendida cornice delle mura, con affaccio sulla piana della Battaglia, farà da sfondo ad un menù appetitoso e caratterizzato dai sapori tipici della Valtiberina.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Anghiari

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocoanghiari/


I Centogusti dell'Appennino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]