I Centogusti dell'Appennino 2020


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Anghiari

Descrizione
In tutto il centro storico del paese, si svolgerà la Mostra mercato de “I centogusti dell’Appennino”. La mostra dedicata al mondo dell’agroalimentare e dell’enogastronomia riempirà il centro storico del paese di innumerevoli articoli di eccellenza: pecorini, cioccolato, vini, ortaggi, dolci tipici, salumi e molto altro. Altro appuntamento imperdibile è quello con la tipica “Osteria dei Centogusti”, gestita dalla Proloco di Anghiari, dove la splendida cornice delle mura, con affaccio sulla piana della Battaglia, farà da sfondo ad un menù appetitoso e caratterizzato dai sapori tipici della Valtiberina.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Anghiari

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocoanghiari/


I Centogusti dell'Appennino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]