I Centogusti dell'Appennino 2019


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Anghiari

Descrizione
In tutto il centro storico del paese, si svolgerà la Mostra mercato de “I centogusti dell’Appennino”. La mostra dedicata al mondo dell’agroalimentare e dell’enogastronomia riempirà il centro storico del paese di innumerevoli articoli di eccellenza: pecorini, cioccolato, vini, ortaggi, dolci tipici, salumi e molto altro. Altro appuntamento imperdibile è quello con la tipica “Osteria dei Centogusti”, gestita dalla Proloco di Anghiari, dove la splendida cornice delle mura, con affaccio sulla piana della Battaglia, farà da sfondo ad un menù appetitoso e caratterizzato dai sapori tipici della Valtiberina.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Anghiari

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocoanghiari/


I Centogusti dell'Appennino si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • dal al a Chiusi della Verna (AR)
  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)

Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercatino biologico grevigiano il a Greve in Chianti (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio straordinario”
Nella stupenda piazza del Campo di Siena si terrà sabato 20 ottobre un Palio straordinario per celebrare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale. Le contrade estratte a sorte che concorreranno sono: Torre, Lupa, Chiocciola, Orca, Drago, Tartuga, Selva, Civetta, Nicchio e... [continua]

La Fortezza Nuova, ospiterà da Sabato 9 Marzo "Documenta - Appunti di memoria cittadina" è una mostra video fotografica dedicata al ricordo del fatto del traghetto Moby Prince, che è stata progettata dall'associazione culturale Effetto Collaterale, per il 28° anniversario... [continua]