I Centogusti dell'Appennino 2024


In: Toscana : Arezzo : Mercatini Arezzo : Anghiari

Descrizione
In tutto il centro storico del paese, si svolgerà la Mostra mercato de “I centogusti dell’Appennino”. La mostra dedicata al mondo dell’agroalimentare e dell’enogastronomia riempirà il centro storico del paese di innumerevoli articoli di eccellenza: pecorini, cioccolato, vini, ortaggi, dolci tipici, salumi e molto altro. Altro appuntamento imperdibile è quello con la tipica “Osteria dei Centogusti”, gestita dalla Proloco di Anghiari, dove la splendida cornice delle mura, con affaccio sulla piana della Battaglia, farà da sfondo ad un menù appetitoso e caratterizzato dai sapori tipici della Valtiberina.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Anghiari

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocoanghiari/


I Centogusti dell'Appennino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)

Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mercatino biologico grevigiano il a Greve in Chianti (FI)
  • V Mostra Mercato delle Attività Produttive Aglianesi il a Agliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]