East Market a Settembre 2020


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Milano

Descrizione
Al via domenica 22 settembre ritorna East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tra modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer, da settembre suddivisi in comode aree tematiche. Negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica dei primi del ‘900 sarà possibile muoversi all'interno del market, dove da quest'anno la disposizione degli espositori sarà organizzata in aree strutturate per tipologia merceologica. Oltre alla consueta “Vinyl Area”, ci sarà la “New Furniture Area”, uno spazio che racchiuderà gli espositori di arredamento, oggettistica e home decor. Spazio anche alle aree dedicate all’artigianato, al vintage e al second hand. Le categorie merceologiche presenti offrono una vasta gamma che comprende vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato con migliaia di capi d’abbigliamento e accessori, scarpe e borse, cd e dischi, mobili e complementi d'arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, artigianato, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora. Non mancherà il consueto East Market Diner, dove si troverà la caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale con Hot Dog, Pulled Pork, Bun e Burritos oltre ai consueti Jerk Chicken, Burger e molto altro. Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids, completati da numerosi punti birra. La novità della stagione che riguarderà tutta la parte food è il #plasicfree ovvero una nuova policy ecologista scelta dallo staff di East Market che bandisce completamente tutta la plastica nel food e beverage. Per cibi e bevande saranno infatti disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili. DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato a cura di DJ Henry. Dalle 10:00 alle 21:00.
Info: +393920430853


Indirizzo: Via Privata Giovanni Ventura, 14

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nextpress

Sito Web: www.eastmarketmilano.com


East Market a Settembre si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Calvignano (PV)
  • dal al a Pontoglio (BS)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • CANTO DELLE PIETRE nel mese di a Piuro (SO)
  • Raduno Nazionale MTB-Forum in località Arnoga dal al a Valdidentro (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)
  • LA CONTEA DI BORMIO - GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA nel mese di a Bormio (SO)
  • Commedia teatrale - Lo strano caso della Signora il a Morbegno (SO)
  • Continua »




Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]