Mercatini di Natale 2019


In: Veneto : Treviso : Mercatini di Natale Treviso : Castello di Godego

Descrizione
La Piazza cittadina ospiterà dalle prime ore del mattino le tante bancarelle di artigiani con prodotti artigianali e produttori alimentari con le loro idee regalo, sarà attivo il punto di ristoro della Pro Loco con panini, bibite, patatine e vin brulè. Al mattino presso la Sala Abbaziale si potranno ascoltare gli alunni delle scuole medie che si esibiranno. Ci saranno gli amici di Creatori di Sorrisi in veste di aiutanti di Babbo Natale nel meraviglioso Villaggio di Natale, con casette, slitta e tanto altro. Al pomeriggio, sempre presso la Sala Abbaziale, gli amici di I Pie Scapinei metteranno in scena lo spettacolo teatrale L’Ultima Romanov. Il Tenino di Natale, vi porterà per le vie del paese.


Indirizzo: Piazza XI Febbraio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Aromatica. Rassegna del caffe' e delle grappe dal al a San Lucia di Piave (TV)

Mercatini di Natale in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

La sede dall’Associazione Culturale Fantalica, ospita la mostra “Confronti non contrasti” Riccardo Stefani. Proteggere l’ecosistema nel quale viviamo è urgente e irrinunciabile. Per farlo è indispensabile perseguire un bilanciamento tra uomo e natura. Un equilibrio basato sul rispetto, che ha... [continua]