La magia delle feste al Mercatino di Natale Asburgico di Levico Terme


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Levico Terme

Descrizione
Il Parco Secolare degli Asburgo, ospita il Mercatino di Natale Asburgico. Il mercatino, composto da 60 casette in legno che colorano i viali alberati e imbiancati dalla prima neve del Parco Secolare degli Asburgo, tra prodotti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, decorazioni natalizie e prodotti enogastronomici del Trentino Alto Adige, con spazi dedicati alle aziende agricole del territorio. Si potranno assaggiare piatti deliziosi cucinati al momento e brindare alle feste con un bel bicchiere di vin brulè.
Info: 0461 727700 info@visitvalsugana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24, 30 novembre - 1, 7, 8, 13, 14, 15, 20, 21, 22, 23, 24, 26, 27, 28, 29, 30 dicembre - 1, 2, 3, 4, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iole

Sito Web: www.visitlevicoterme.it/natale


La magia delle feste al Mercatino di Natale Asburgico di Levico Terme si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Vigolana camina e magna”
Sull' Altopiano della Vigolana, tra saliscendi di strade sterrate e asfaltate toccando i paesi di Vigolo Vattaro, Bosentino e Vattaro, si svolgerà la consueta camminata gastronomica. Passeggiata di 12 km immersi nella natura, con ben 10 tappe ristoro con piatti e prodotti tipici. Info e... [continua]

Dal 20 febbraio avranno inizio una serie di eventi in occasione del Carnevale che coinvolgeranno grandi e bambini alla scoperta delle tradizioni locali. Si inizierà Giovedì 20 dalle 10:00 in in Piazza municipio - S. Cristina, con una tradizione tipica della valle: “Rube la panicia”. Tutto nasce... [continua]