Fiera del disco 2020


In: Lombardia : Brescia : Mercatini di Natale Brescia : Brescia

Descrizione
Piazza Tebaldo Brusato, ospiterà la la Fiera Del Disco – I Mitici Anni ’60 ’70 ’80 per la gioia di tutti collezionisti e appassionati di musica.Organizzata dall’Associazione Vinile Vintage, in collaborazione con il Comune di Brescia: Grande esposizione di dischi in vinile, CD, DVD, oltre che fumetti, foto, riviste e tutto quanto ruota attorno al mondo del collezionismo e della musica. Tutti i generi di musica saranno ampiamente rappresentati come il pop, il rock, il progressive, il funky, ecc…
Info: pickup@pickuprecords.com tel. 338 2001012


Indirizzo: Piazza Tebaldo Brusato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia

Sito Web: www.eventivintage.it


Fiera del disco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Brescia.


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]