Mercatino del riuso


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Mercatini Reggio Emilia : Guastalla

Descrizione
Piazza Don T. Soragna, in località Piave, domenica 9 Aprile dalle 8:00 alle 18:00 ospiterà il Mercatino del Riuso, tra: oggetti di qualsiasi provenienza (casa, giardino, giocattoli, abbigliamento etc.)
Info: 347.3286315 [email protected]


Indirizzo: Piazza Don T. Soragna

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cristian

Sito Web: https://www.facebook.com/mercatini.riuso/


Mercatino del riuso si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]