Profumi di Primavera 2025


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Signa

Descrizione
Una domenica dedicata agli aromi e ai sapori della Primavera, tra colori, piante e sapori legati alla terra ed al suo risveglio. Stand gastronomici con specialità stagionali, mostra mercato di fiori e piante primaverili, aziende agricole con esposizione di prodotti locali, mercatino di oggetti d'epoca e modernariato, animazione di strada e musica dal vivo Rock Band. La festa, organizzata dalla Pro Loco di Signa, con il patrocinio del Comune di Signa ed in collaborazione con l’Associazione per San Mauro e Colli Alti, la Polisportiva SORMS e la Misericordia di San Mauro.


Indirizzo: San Mauro a Signa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vito

Sito Web: www.prolocosigna.it


Profumi di Primavera si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • il a Seravezza (LU)
  • Mercato ambulante di solidarietà il a Carmignano (PO)
  • Mercatino dei prodotti biologici il a Monticchiello (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]