Profumi di Primavera 2021


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Signa

Descrizione
Una domenica dedicata agli aromi e ai sapori della Primavera, tra colori, piante e sapori legati alla terra ed al suo risveglio. Stand gastronomici con specialità stagionali, mostra mercato di fiori e piante primaverili, aziende agricole con esposizione di prodotti locali, mercatino di oggetti d'epoca e modernariato, animazione di strada e musica dal vivo Rock Band. La festa, organizzata dalla Pro Loco di Signa, con il patrocinio del Comune di Signa ed in collaborazione con l’Associazione per San Mauro e Colli Alti, la Polisportiva SORMS e la Misericordia di San Mauro.


Indirizzo: San Mauro a Signa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vito

Sito Web: www.prolocosigna.it


Profumi di Primavera si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]