Mercatino Regionale Piemontese 2019


In: Piemonte : Verbania : Mercatini Verbania : Cannobio

Descrizione
Piazza Vittorio Emanuele, ospiterà per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi, cornice e parte integrante del “Mercatino Regionale Piemontese”, è il percorso de “I Giochi Di Una Volta”. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele III

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Verbania.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)




Girando in Piemonte... “Incontro con Dario Voltolini”
La Biblioteca Civica, ospiterà Mercoledì 18 Aprile, alle 18.00 la presentazione del libro "Pacific Palisades", dello scrittore Dario Voltolini. Dario Voltolini una delle penne più originali, ha scelto la forma del racconto in versi per compiere insieme a chi legge un viaggio intimo e universale... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]