Mercatino Regionale Piemontese 2019


In: Piemonte : Verbania : Mercatini Verbania : Stresa

Descrizione
Il Lungolago farà da cornice per due giorni "Il Mercatino Regionale Piamontese" fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi d’eccellenza, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi, cornice e parte integrante del “Mercatino Regionale Piemontese”, è il percorso de “I Giochi Di Una Volta”. Ingresso Libero.


Indirizzo: Lungolago

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • dal al a Stresa (VB)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]

Girando in Piemonte... “XXXIII Fiera di San Bernardo”
Dal 5 al 7 luglio storia, arte, cultura e tradizioni walser si incontrano ai piedi del Monte Rosa con la Mostra Mercato di Artigianato Alpino e Walser con il patrocinio della Regione Piemonte. Vi aspetta un ricco programma di eventi che alterneranno approfondimenti culturali, mostre,... [continua]