Car Boot Sale vendita dell'usato dal cofano dell'auto


In: Toscana : Grosseto : Mercatini Grosseto : Orbetello

Descrizione
Località la Spiaggetta ogni terza domenica del mese ospiterà il mercatino Cart Boot Sale. Tra: oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto in una bancarella. Lo scopo del progetto, ideato dall’Associazione Ulisse, è quello del riciclo: gli oggetti per noi da eliminare per altri invece possono essere interessanti. Sono previsti spazi di Car boot large, ovvero aree riservati ad auto e furgoni carichi di “merce” ingombrante e pesante come potrebbero essere elettrodomestici o mobili, mentre per chi parteciperà con un mezzo a due ruote sarà a disposizione l'angolo "Scooter Boot "con tutto quello che si può esporre dal bauletto del motorino.
Info: 391.7561096 Meri n° 347.3638993 Cataldo


Indirizzo: Viale Trasvolatori Atlantici

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale Ulisse

Sito Web: www.mostremercatiulisse.it/home_best_car_boot_sale.htm


Car Boot Sale vendita dell'usato dal cofano dell'auto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]