Festa di San Giuseppe 2019


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Mentana

Descrizione
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20. Sabato 17 Marzo dalle 18.00 alle 24.00, apertura del punto ristoro con cucina nostrana, stand artigiani, intrattenimento con la magia del Mago Lapone; Domenica 18 dalle 9.30 alle 24.00: Benedizione e distribuzione del pane di San Giuseppe, apertura punto ristoro con cucina nostrana, stand artigiani, intrattenimento con la Banda e majorette di Fonte Nuova, la Banda e majorette di Mentana, processione del Santo Patrono.
Info: obiettivoe20@gmail.com


Indirizzo: Piazza Padre Pio, via nomentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessandro

Sito Web: eventifontenuova.altervista.org


Festa di San Giuseppe si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Mercatini nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sagra della polenta”
Il centro storico cittadino, farà da cornice alla Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Dalle 10:00 Apertura dei mercatino, ore 10:00 Apertura mercatini, alle 10:00 Visita guidata Rocca Colonna, alle 11:30 Visita guidata Centro storico(prenotazione telefonando al... [continua]

La Galleria Medina Eventi Arte Design, ospiterà la mostra “L’uomo e gli spazi informali” organizzata dal Movimento dei Pentastrattisti Italiani, curato da Massimo Picchiami. Ad esporre i seguenti artisti del movimento: Lorenzo Mignani, Silvana Martini, Francesco Ulissi, Lucia Sanavio, Vanessa... [continua]