Festa di San Giuseppe 2019


In: Lazio : Roma : Mercatini di Natale Roma : Mentana

Descrizione
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20. Sabato 17 Marzo dalle 18.00 alle 24.00, apertura del punto ristoro con cucina nostrana, stand artigiani, intrattenimento con la magia del Mago Lapone; Domenica 18 dalle 9.30 alle 24.00: Benedizione e distribuzione del pane di San Giuseppe, apertura punto ristoro con cucina nostrana, stand artigiani, intrattenimento con la Banda e majorette di Fonte Nuova, la Banda e majorette di Mentana, processione del Santo Patrono.
Info: obiettivoe20@gmail.com


Indirizzo: Piazza Padre Pio, via nomentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessandro

Sito Web: eventifontenuova.altervista.org


Festa di San Giuseppe si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini di Natale nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Il Teatro San Genesio, ospiterà Lunedi 31 Dicembre dalle 22:00 l'evento “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale “I Ridikulus”. In scena "Babbo Natale Superstar" scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c'è Massimo De Giorgio. Presenti... [continua]

L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]