Borsascambio Giocattoli 2020


In: Lombardia : Mantova : Mercatini di Natale Mantova : Mantova

Descrizione
Il Chiostro Del Museo Diocesano, ospiterà Domenica 7 Aprile l'ottava edizione della Borsascambio Giocattoli, in esposizione: giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere, collezionismo ed editoria specializzata. Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e acquistare.


Indirizzo: Piazza Virgiliana, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it


Borsascambio Giocattoli si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Mantova.


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Melegnano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)




Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Sapore di sale”
MADE4ART ospita, da giovedì 20 giugno la mostra personale "Sapore di Sale "di Guido Alimento (Macerata, 1950). Progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo realizzato per Photofestival 2019. Guido Alimento ritrae il mare in dettagli ravvicinati e astratti, quando l’acqua si fonde con il... [continua]

Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]