Borsascambio Giocattoli 2021


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Mantova

Descrizione
Il Chiostro Del Museo Diocesano, ospiterà Domenica 7 Aprile l'ottava edizione della Borsascambio Giocattoli, in esposizione: giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere, collezionismo ed editoria specializzata. Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e acquistare.


Indirizzo: Piazza Virgiliana, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it


Borsascambio Giocattoli si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • dal al a Bagnolo San Vito (MN)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Il Chiostro Del Musedo Diocesano, ospita Domenica 6 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 la nona edizione Borsascambio Giocattoli e Fermodellism, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata. Una importante sezione... [continua]

Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]