Pizzighettone Fantasy 2019


In: Lombardia : Cremona : Mercatini Cremona : Pizzighettone

Descrizione
Il Fossato e nelle 34 Casematte Quattrocentesche (con le sale coperte, ospiteranno mercoledì 25 Aprile la manifestazione Pizzighettone Fantasy.Ci saranno oltre 100 banchi e botteghe suddivise in diverse aree tematiche, 250 personaggi in costume, personaggi fantastici e decine di spettacoli e animazioni, mostre collaterali, laboratori didattici e tavoli di gioco, esibizioni di falchi e aquile, taverne e locande. Tutti i Bambini potranno partecipare alla Manifestazione. Saranno vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra centinaia di personaggi magici e fantastici. Nel Biglietto di Ingresso, è compreso l’armamento con archi, spade e scudi, l’arruolamento, l’addestramento e la vestizione con abito completo, per l’avventura con gli animatori nelle diverse aree tematiche (suddivise per fascia d’età) Biglietto ingresso 10 Euro a persona. I Bambini fino a 5 anni non pagano.


Indirizzo: Case Matte Pizzighettone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Salgarella

Sito Web: www.pizzighettonefantasy.it/


Pizzighettone Fantasy si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • dal al a Cremona (CR)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]

Girando in Lombardia... “Le Rouge et le Noir”
MADE4ART, da lunedì 17 Dicembre ospiterà la mostra Rouge et le Noir, speciale progetto artistico che riunisce sei artisti caratterizzati da differenti sensibilità artistiche e specificità tecniche esponendo una selezione di opere pittoriche ispirate al rapporto tra il rosso e il... [continua]