Pizzighettone Fantasy 2020


In: Lombardia : Cremona : Mercatini Cremona : Pizzighettone

Descrizione
Il Fossato e nelle 34 Casematte Quattrocentesche (con le sale coperte, ospiteranno mercoledì 25 Aprile la manifestazione Pizzighettone Fantasy.Ci saranno oltre 100 banchi e botteghe suddivise in diverse aree tematiche, 250 personaggi in costume, personaggi fantastici e decine di spettacoli e animazioni, mostre collaterali, laboratori didattici e tavoli di gioco, esibizioni di falchi e aquile, taverne e locande. Tutti i Bambini potranno partecipare alla Manifestazione. Saranno vestiti con abiti a tema e potranno, anche per un solo giorno, essere “catapultati” in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra centinaia di personaggi magici e fantastici. Nel Biglietto di Ingresso, è compreso l’armamento con archi, spade e scudi, l’arruolamento, l’addestramento e la vestizione con abito completo, per l’avventura con gli animatori nelle diverse aree tematiche (suddivise per fascia d’età) Biglietto ingresso 10 Euro a persona. I Bambini fino a 5 anni non pagano.


Indirizzo: Case Matte Pizzighettone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Salgarella

Sito Web: www.pizzighettonefantasy.it/


Pizzighettone Fantasy si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • dal al a Cremona (CR)
  • Mercato Straordinario del Lunedi dell'Angelo il a Soresina (CR)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)
  • Motoraduno Nazionale Angelo Bergamonti dal al a Gussola (CR)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]