"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" 2019


In: Calabria : Cosenza : Mercatini di Natale Cosenza : Roseto Capo Spulico

Descrizione
Venerdì 17 Agosto sul lungomare di Roseto vi aspetta la manifestazione "Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate", tra: esposizione abbigliamento, artigianato e vintage ed esibizione di artisti di strada.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini di Natale in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:






Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]