"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" 2021


In: Calabria : Cosenza : Mercatini Cosenza : Roseto Capo Spulico

Descrizione
Venerdì 17 Agosto sul lungomare di Roseto vi aspetta la manifestazione "Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate", tra: esposizione abbigliamento, artigianato e vintage ed esibizione di artisti di strada.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • dal al a Morano Calabro (CS)
  • Vita Perfetta - Soluzioni e idee per vivere meglio dal al a Belvedere Marittimo (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Cataldo, patrono il a Ciro' Marina (KR)
  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “La Sagra da Sujaca.”
La Sagra da Sujaca (prelibati ed originali fagioli di Carìa) è una delle sagre più longeve e frequentata della provincia vibonese. Un appuntamento imperdibile per chi ama la gastronomia e il folklore della cultura calabrese, Dedicata al prodotto tipico cariese i fagioli (sujaca) che vengono... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]