"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" 2020


In: Calabria : Cosenza : Mercatini Cosenza : Roseto Capo Spulico

Descrizione
Venerdì 17 Agosto sul lungomare di Roseto vi aspetta la manifestazione "Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate", tra: esposizione abbigliamento, artigianato e vintage ed esibizione di artisti di strada.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Festa di San Biagio il a Cassano Jonio (CS)





Girando in Calabria... “Palio di Ribusa”
Il Palio di Ribusa viene disputato dagli arcieri, dai balestrieri e dai cavalieri in rappresentanza degli antichi casali di Camini, Guardavalle, Pazzano, Riace, Stignano e della contea di Stilo, con gare di tiro con l'arco e in una giostra all'anello. Al vincitore va il palio dipinto a mano da... [continua]

Girando in Calabria... “Herakles Competition”
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello... [continua]