"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" 2022


In: Calabria : Cosenza : Mercatini di Natale Cosenza : Roseto Capo Spulico

Descrizione
Venerdì 17 Agosto sul lungomare di Roseto vi aspetta la manifestazione "Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate", tra: esposizione abbigliamento, artigianato e vintage ed esibizione di artisti di strada.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini di Natale in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Cosenza.






Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]

Girando in Calabria... “U Piscispada”
Al Teatro dell'Acquario, sabato 22 Settembre alle 20:30 andrà in scena lo Spettacolo Teatrale Musicale di e Con Barbara Bruni e Francesco Antonio Conti. "Chista e' na storia d'un piscispada, Storia d'Amuri... Amore travagliato, osteggiato, passionale, amore al limite come la Sicilia, fra Terra e... [continua]