"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" 2020


In: Calabria : Cosenza : Mercatini Cosenza : Roseto Capo Spulico

Descrizione
Venerdì 17 Agosto sul lungomare di Roseto vi aspetta la manifestazione "Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate", tra: esposizione abbigliamento, artigianato e vintage ed esibizione di artisti di strada.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


"Suoni e suggestioni di una notte di mezza estate" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini a Cosenza.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Così è (se vi pare) dal al a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

Girando in Calabria... “HOLI COLORS DAY”
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è... [continua]