Festa della Bruschetta 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Bagnara Calabra

Descrizione
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica lavorazione del lievito madre, verrà servito con diversi declinazioni di sapori: il classico pomodoro, patè di olive, olio e alici, salsa all'Alba e piccantino all'Alba. La serata sarà allietata da un simpatico intrattenimento musicale.


Indirizzo: Piazza Maria SS del Carmelo - Ceramida

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nancy

Sito Web: www.albadiceramida.com


Festa della Bruschetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • nel mese di a Mammola (RC)
  • V° Congresso S.O.C. (Società Oftalmologica Calabrese) "La cornea: il fascino di nuove frontiere" dal al a Siderno Marina (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Salone dell'Orientamento”
Rassegna, legala alla formazione, istruzione, lavoro e informazione. Rivolta a studenti, laureandi e laureati che avranno la possibilità di incontrare le aziende, presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione, incontrare le Università, enti di formazione, le istituzioni locali,... [continua]

Girando in Calabria... “HOLI COLORS DAY”
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è... [continua]