Festa della Bruschetta 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Bagnara Calabra

Descrizione
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 7° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica lavorazione del lievito madre, verrà servito con diversi declinazioni di sapori: il classico pomodoro, patè di olive, olio e alici, salsa all'Alba e piccantino all'Alba. La serata sarà allietata da un simpatico intrattenimento musicale.


Indirizzo: Piazza Maria SS del Carmelo - Ceramida

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nancy

Sito Web: www.albadiceramida.com


Festa della Bruschetta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Girando in Calabria... “StraD'ARTE”
La manifestazione :"StraD'ARTE" organizzata associazione Culturale ARCHE' ARTE & DESIGN e racchiude due eventi in uno: Esposizione di pittura, fotografia, artigianato, design; Estemporanea di pittura: "Cannitello e i suoi colori", dalle ore 10.30 fino alle ore 18.30 (orario consegna dei... [continua]

Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]