Festa della Bruschetta 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Bagnara Calabra

Descrizione
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 7° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica lavorazione del lievito madre, verrà servito con diversi declinazioni di sapori: il classico pomodoro, patè di olive, olio e alici, salsa all'Alba e piccantino all'Alba. La serata sarà allietata da un simpatico intrattenimento musicale.


Indirizzo: Piazza Maria SS del Carmelo - Ceramida

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nancy

Sito Web: www.albadiceramida.com


Festa della Bruschetta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:


Sagre in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Sibari (CS)
  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Mediterranean Food & Music”
Sul lungomare di Joppolo Mediterranean Food & Music a cura della pro Loco di Joppolo, apertura stand per la distribuzione di un ricco vassoio di piatti realizzati con i prodotti della dieta Mediterranea al costo di 10 euro. Esposizione fotografica “Mediterranean Food & Music”, Mercatini,... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]