Festa della Bruschetta 2020


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Bagnara Calabra

Descrizione
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica lavorazione del lievito madre, verrà servito con diversi declinazioni di sapori: il classico pomodoro, patè di olive, olio e alici, salsa all'Alba e piccantino all'Alba. La serata sarà allietata da un simpatico intrattenimento musicale.


Indirizzo: Piazza Maria SS del Carmelo - Ceramida

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nancy

Sito Web: www.albadiceramida.com


Festa della Bruschetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.


Sagre in Calabria della settimana:

  • il a Angoli (CZ)
  • Sagra della castagna dal al a Savelli (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)




Girando in Calabria... “Palio di Ribusa”
Il Palio di Ribusa viene disputato dagli arcieri, dai balestrieri e dai cavalieri in rappresentanza degli antichi casali di Camini, Guardavalle, Pazzano, Riace, Stignano e della contea di Stilo, con gare di tiro con l'arco e in una giostra all'anello. Al vincitore va il palio dipinto a mano da... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]