Il Barattolo - Edizione di Natale 2019


In: Marche : Macerata : Mercatini di Natale Macerata : Macerata

Descrizione
Le Piazze e Portici del Centro Storico, ospiteranno le mercatino de “Il Barattolo” Edizioni di Natale. tra i banvhi troverete doni originali e addobbi natalizi dallo stile nordico all vintage, assieme ai tradizionali colori oro e rosso, dal rosa shocking che mette allegria, al cipria molto più sofisticato e che si può abbinare al bianco, all'oro e al celeste, ne troverete di tutti i colori per rendere più accogliente e magica la vostra casa, e quella dei vostri cari.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela

Sito Web: www.ilbarattolo.com


Il Barattolo - Edizione di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini di Natale nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Rally delle Marche dal al a Cingoli (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

Girando nelle Marche... “San Silvestro Show”
Al Teatro della Fortuna, lunedì 31 dicembre alle 21:00 andrà in scena il "San Silvestro Show" con la compagnia comica San Costanzo Show. Una occasione irripetibile per salutare il nuovo anno in allegria e spensieratezza, nella splendida cornice di un teatro all'italiana. Il programma prevede... [continua]