Festival dei Gufi 2020


In: Lombardia : Milano : Mercatini di Natale Milano : Vaprio d'Adda

Descrizione
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di pittura e arte naturalistica italiana, con interventi di artisti da tutto il mondo.
 Sabato 4 maggio, nell'area Gufoliveshow, si svolgerà il convegno scientifico "Strigiformi, Etologia e Storia Dei Rapaci Notturni". 
Il 5 maggio sarà una giornata dedicata alla fotografia naturalistica e ai progetti naturalistici (foto e videotrappolaggio, videomaking). Potrete conoscere il mondo dei gufi attraverso laboratori teatrali, facepainting, workshop di disegno naturalistico, mostre fotografiche, presentazioni di libri, proiezioni di documentari. Potrete anche osservare i gufi dal vivo, visibili nel modo più rispettoso possibile, senza turbare la loro preziosa natura selvatica.
 


Indirizzo: Via per Concesa, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: https://www.festivaldeigufi.it/


Festival dei Gufi si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]

Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Sapore di sale”
MADE4ART ospita, da giovedì 20 giugno la mostra personale "Sapore di Sale "di Guido Alimento (Macerata, 1950). Progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo realizzato per Photofestival 2019. Guido Alimento ritrae il mare in dettagli ravvicinati e astratti, quando l’acqua si fonde con il... [continua]