Festival dei Gufi 2021


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Vaprio d'Adda

Descrizione
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di pittura e arte naturalistica italiana, con interventi di artisti da tutto il mondo.
 Sabato 4 maggio, nell'area Gufoliveshow, si svolgerà il convegno scientifico "Strigiformi, Etologia e Storia Dei Rapaci Notturni". 
Il 5 maggio sarà una giornata dedicata alla fotografia naturalistica e ai progetti naturalistici (foto e videotrappolaggio, videomaking). Potrete conoscere il mondo dei gufi attraverso laboratori teatrali, facepainting, workshop di disegno naturalistico, mostre fotografiche, presentazioni di libri, proiezioni di documentari. Potrete anche osservare i gufi dal vivo, visibili nel modo più rispettoso possibile, senza turbare la loro preziosa natura selvatica.
 


Indirizzo: Via per Concesa, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: https://www.festivaldeigufi.it/


Festival dei Gufi si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]