Terni in Fiore 2024


In: Umbria : Terni : Mercatini Terni : Terni

Descrizione
Il parco pubblico La Passeggiata per tre giorni ospiterà la manifestazione "Terni in Fiore" sarà un tripudio di profumi della primavera, fiori e piante provenienti da tutta Italia, ma non solo, anche prodotti naturali quali miele, creme per il corpo e molto altro, ma esclusivamente prodotti naturali. Sarà allestito uno spazio di animazione per bambini dove avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo del florovivaismo attraverso il gioco e attività ricreative. Visitabile: venerdì dalle 15.00 alle 22.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.
Info:cell. 328/9642469 - Fax 0744/1982885 [email protected]


Indirizzo: Viale D. Giannelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Eventi & Comunicazione


Terni in Fiore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • dal al a Ponte San Giovanni (PG)




Girando in Umbria... “PorchetTiamo”
Il suggestivo borgo di San Terenziano ospiterà per tre giorni "Porchettiamo, il Festival delle Porchette d'Italia", si rinnova così, l'appuntamento con il cibo di strada e con le porchette più buone di Italia come Ariccia, Campli, Calabria, Marche e gli immancabili guru della porchetta Umbra, il... [continua]

Girando in Umbria... “Infiorata”
Un omaggio al genio di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla sua morte. Sarà questo il tema dominante dell’Infiorata di Città della Pieve, organizzata dai contradaioli del Terziere Casalino in omaggio al loro Patrono San Luigi Gonzaga. Sabato 22 e domenica 23 giugno, vi aspetta un tappeto floreale... [continua]