Mela Rosa Week. 2020


In: Marche : Macerata : Mercatini Macerata : Monte San Martino

Descrizione
Monte San Martino in occasione della settimana della mela rosa, ospita l’evento "Saperi e Sapori della Mela Rosa", durante il quale non solo sarà possibile degustare le specialità a base di mela rosa dei mercatini e degli stand gastronomici, ma conoscerne le peculiarità, grazie al convegno “Mela Rosa dei Monti Azzurri: il valore della tradizione per ricostruire il futuro” e allo show cooking “la Mela Rosa secondo lo chef Enrico Mazzaroni”. Oltre alle tante delizie per il palato, Monte San Martino, offre anche attrattive culturali di importanza mondiale per chi ama l’arte. Questo borgo pittoresco della campagna maceratese custodisce nella Chiesa di San Martino vescovo tre Polittici attribuiti a Carlo e Vittore Crivelli.
Ifo: 0734.277893, segreteria@tipicita.it.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Tipicità

Sito Web: www.tipicitaexperience.it/


Mela Rosa Week. si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Macerata.






Appuntamento a Candia, per la 43° edizione del "Motoincontro Ancona/Candia Conero" e il 16° "Memorial Franco Nocelli". Alel 08.30 Ritrovo nel centro di Ancona: Piazza Roma; apertura iscrizioni e consegna dei gadget, alle 11.15 Chiusura iscrizioni, alle 11.30 Partenza del giro turistico, con... [continua]

Girando nelle Marche... “Festa Rurale”
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo,... [continua]